Prà de Mandè

La casa di Prato Mandeto è un rustico in sasso situato in un piccolo borgo sulle prime colline della strada provinciale per Viano del Comune di Reggio Emilia ed è inserito in un suggestivo scenario di verdi colline dell' Appenino Reggiano ad un'altitudine di circa 350 m. Il Bed and Breakfast è localizzato in un ambiente estremamente naturale per i suoi ospiti, appassionati della natura e del silenzio, lontano dai centri abitati e dalle vie di comunicazione. La colazione è servita dal padrone di casa, genuina e naturale. Le camere (monolocale più bagno) sono con pavimento in cotto e ingresso indipendente. La natura circonstante offre un sano turismo campestre, trekking a piedi oppure assoluto riposo.

Come raggiungerci:
Da Milano prendere autostrada A1 verso Bologna, uscire Reggio Emilia proseguire fino Scandiano. Prendere direzione per Viano-Iano dopo 1 km il Ristorante Mazzalasino girare a destra per Via Prato Mandetto al numero 4 troverete il Bed and Breakfast.

Info

Carlo Bondavalli: jackbond@libero.it

Via Prato Mandeto, 4 VIANO (RE) 42030
Cell. 347 6179293 - Tel. 0522 383690

    Periodo di apertura: 1° marzo - 30 novembre
    POSTI LETTO: Prima camera N° 2 più 1 a richiesta
    Seconda camera N° 2 (letto matrimoniale)
    Suite di 50 metri quadrati con N° 2 (letto matrimoniale), ampio soggiorno e zona snack ed incluso (se richiesto) divano letto a una piazza e mezzo. E' possibile aggiungere un letto in piu' con spesa aggiuntiva di 15 euro.
    PREZZO: 50 EURO PRIMA O SECONDA CAMERA
    SUITE: 65 EURO
    Tutte le camere hanno bagno e ingresso indipendente.
    Trattamento: pernottamento e prima colazione.
    Distanza da Reggio Emilia: 15 km

Back to top

Carlo Bondavalli t. +39 347 6179293 - Via Prato Mandeto, 4 - 42030 Viano (Reggio Emilia) mail: jackbond@libero.it